Elisa Isoardi cede al bikini nero che le sta splendidamente. La foto convince proprio tutti, la visione è uno spettacolo.
Appena postata la foto sul profilo ufficiale Instagram, tutto il web si è innamorato di Elisa Isoardi, una delle naufraghe portanti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”. La conduttrice infatti dopo aver abituato per settimane gli spettatori al costume intero con tanto di nome dello sponsor, stavolta ha ceduto alla tentazione…indossando un costume due pezzi.
“La nostra Elisa alla fine ha ceduto al due pezzi 🤣 quanto è bella?” scrive lo staff che le cura il profilo social fin quando Elisa si troverà in Honduras. Ovviamente la foto non passa inosservata, il bikini total black piace e convince. Il modello a triangolo le sta un incanto e valorizza il fisico nature.
LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, sventura per Brando Giorgi: aspramente penalizzato dopo il litigio
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino come Brigitte Bardot: l’hangover non spegne la sua bellezza – FOTO
Tra i tantissimi commenti e apprezzamenti vari, quello più frequente verte sulla sua naturalezza. Sia uomini che donne infatti ne elogiano questa caratteristica che – a detta di molti – si è un attimino persa nel mondo della televisione.
“Bella e non rifatta male una donna d’esempio 😍🙌” scrive un follower racchiudendo un po’ quello che è l’idea generalmente condivisa. Tra i tantissimi like, quello di Stefano Oradei, uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Il ballerino infatti aveva intrecciato nel corso dello show dance del sabato sera, un rapporto di amicizia con la Isoardi – allora concorrente – in coppia con Raimondo Todaro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sono in tantissimi a sostenerla, qualcuno fin da subito l’ha indicata come la possibile vincitrice, staremo a vedere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…