Il ricco manager e imprenditore è finito spesso al centro del gossip e della cronaca ma ciò che incuriosisce di più è sapere dove abita.
Visualizza questo post su Instagram
Flavio Briatore è un personaggio noto e molto chiacchierato soprattutto per via delle sue importanti relazioni con modelle e personaggi di spicco dello showbiz tra cui Naomi Campbell, Heidi Klum ed Elisabetta Gregoraci.
Con quest’ultima è stato sposato e ha avuto suo figlio Nathan Falco. Briatore ha anche un’altra figlia, ossia Leni Klum, figlia della modella che ha adottato.
Ma la curiosità che hanno in molti è: com’è casa del ricchissimo Flavio Briatore?
LEGGI ANCHE —-> Stefania Orlando, le stories insospettiscono: critiche che la mettono a dura prova
Ecco la casa di Briatore
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> Stop clamoroso per Barbara D’Urso: Pier Silvio Berlusconi vuole più ascolti
Flavio Briatore vive a Montecarlo nella sua villa di lusso che prima condivideva con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.
Si tratta di una dimora extra-lussuosissima e attraverso il suo profilo Instagram abbiamo potuto notare alcuni dettagli.
L’arredo della sua abitazione rappresenta un mix tra il classico e il moderno e in alcuni tratti riprende anche lo sfarzo degli edifici del 1700 francese.
Visualizza questo post su Instagram
Nel suo studio privato dove spesso pubblica i video che pubblica su Instagram, è possibile notare la grande passione dell’imprenditore per l’arte. Infatti in questa stanza si trova appesa un’autentica opera realizzata da Botero e un quadro realizzato da Mimmo Rotella.
Nell’abitazione dell’imprenditore sono presenti altre opere d’arte famose e il valore economico di esse va dai 100mila euro a oltre 1milione e 400mila euro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque l’eleganza e l’arte fanno da protagonisti nella villa di Flavio, il colore caratteristico è il bianco e fa da contrasto a un mix di toni caldi del nocciola.