Isola, Awed attaccato duramente dallo studio: “Sciacquati la bocca”. Ilary Blasi ha permesso alla figlia di Brando di intervenire in difesa di suo padre
Questa sera all’Isola dei Famosi è scoppiata una lite a causa di quanto accaduto durante la settimana con Brando. Il famoso attore ha deciso di continuare il suo percorso da solo, facendosi una capanna a tre metri dagli altri ed isolandosi. Il problema dei suoi compagni è che Brando continua a raggiungerli per mangiare quello che loro cucinano, perché lui non in bravo di procacciarsi il cibo da solo. Tra l’altro durante la settimana sono scoppiate numerosi liti tra lui e gli altri e sono arrivati in puntata davvero tutti sull’orlo dell’esasperazione nei suoi confronti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
A sua difese è arrivata la figlia diciannovenne Camilla, perché nessuno sull’isola è dalla sua parte e Ilary ha deciso di farla intervenire per dire qualcosa a favore di suo padre. Lei si è schierata contro Awed: “Io ho diciannove anni, tu venticinque, impara a moderare i termini perché tu “che schifo di uomo” parlando di mio padre non lo dici. Hai capito?”. Awed ha provato a spiegarsi, dicendo che questo termine va contestualizzato perché non lo ha detto così tanto per dire. Brando ha ascoltato con orgoglio sua figlia battersi per lui, poi l’ha pregata di stare tranquilla e l’ha ringraziata per averlo difeso quando Ilary ha messo fine a questo battibecco.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Camilla in studio è apparsa molto agitata e preoccupata per suo padre, che sull’isola è sempre più isolato e non è una bella situazione da vivere, e non è bello come si stanno comportando gli altri nei suoi confronti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…