Ivana Mrazova, lutto atroce: i messaggi di Luca Onestini e Tonon. Protagonista indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un tristissimo annuncio sul suo profilo Instagram
Ivana Mrazova è stata una delle concorrenti più amate della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 e da quella meravigliosa esperienza ha portato a casa tante cose: un successo strepitoso, una cara amica (Giulia De Lellis) che sente ancora oggi, un amico (Raffaello Tonon) ma soprattutto un fidanzato che ama e che la ama: Luca Onestini.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Un cast a cui l’Italia è stata tanto affezionata, che con loro condivide gioie ma soprattutto i dolori. Come nel caso dell’ultimo triste annuncio che ha fatto Ivana sui social. Il suo caro papà è morto improvvisamente e lo ha fatto sapere ai suoi followers con un post su Instagram, che è stato commentato dal suo Luca con un cuore e da Tonon: “Amore condoglianze” seguito da un cuoricino.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tantissimi messaggi, commenti di condoglianze e di solidarietà per la ragazza sempre solare e dolce che abbiamo conosciuto qualche anno fa nella casa più spiata d’Italia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…