L’attrice Laura Chiatti ha rivelato cosa è cambiato nella sua intimità con il marito, Marco Bocci dopo la nascita dei figli
Laura Chiatti, diventata famosa con il noto film Ho voglia di te insieme a Riccardo Scamarcio. Il suo debutto è avvenuto però anni prima con la soap Un posto al Sole. Ad oggi Laura è tra le attrici più apprezzate e richieste in Italia. Oltre ad aver fatto una carriera fantastica, da qualche anno la Chiatti si è sposata con il noto attore Marco Bocci, ed è diventata mamma di due bambini. Proprio in merito alla nascita dei suoi figli, la Chiatti ha raccontato com’è cambiata l’intimità con il marito.
LEGGI ANCHE>>>Barbara d’Urso: chi prenderà il suo posto nella prossima stagione, l’indiscrezione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vi siete mai chiesti quanto guadagna un agente immobiliare? I numeri
I due attori si sono sposati nel 2014 e la loro storia è iniziata grazie a una telefonata di lui che ha usato come tattica di approccio per chiedere un’appuntamento alla bella Laura. Poco dopo hanno dunque deciso di sposarsi e l’anno dopo è nato il loro primo figlio Enea. L’anno successivo è arrivato il secondo Pablo. La Chiatti ha sempre parlato molto bene della maternità, sostenendo che le ha cambiato la vita in meglio e che ha conosciuto il vero amore così. Perché solo i figli sono in grado di darti quell’amore unico e per tutta la vita. Tuttavia questo ha un prezzo, ed è il sacrificio della propria indipendenza.
Tutto scende in secondo piano, il lavoro e i propri bisogni. Una delle prime cose che viene messa a dura prova con l’arrivo di un bebè è l’intimità di coppia, come spiega Laura. Pertanto il tempo che si dedicava prima al sesso si riduce drasticamente, da due volte al giorno a due volte a settimane come ha detto scherzando l’attrice. I figli stancano, soprattutto quando sono piccoli e bisogna accudirli ogni istante e non fanno nemmeno dormire.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Poi crescono e diventano incontrollabili perché potrebbero entrare in camera da un momento all’altro. Certo non è facile ritagliarsi del tempo per stare insieme, alcuni devono anche andare in albergo per avere un pò di privacy. Però anche se è difficile e cambia la vita, sicuramente i figli sono la gioia più bella.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…