Storie+Italiane%2C+il+commento+inaspettato%3A+%26%238220%3BMeglio+che+non+ci+sia%26%238221%3B%2C+%C3%A8+gelo+in+studio
yeslifeit
/2021/04/12/storie-italiane-commento-inaspettato-principe-filippo-funerali/amp/
Televisione

Storie Italiane, il commento inaspettato: “Meglio che non ci sia”, è gelo in studio

Megan e Harry saranno presenti ai funerali del Principe Harry che si terranno privatamente e con un massimo di trenta persone?

Megan Markle e il principe Harry (Gettyimages)

E’ in onda un’altra puntata di Storie Italiane, programma di attualità e cronaca condotto da Eleonora Daniele, in diretta dal Lunedì al Venerdì su Rai 1 nella fascia mattutina. Il primo argomento di questa nuova settimana appena iniziata è la morte del Principe Filippo D’Inghilterra. L’uomo è scomparso all’età di novantanove anni lasciando un vuoto incolmabile dopo un lungo periodo a corte. Il matrimonio con la Regina Elisabetta è durato ben settantatré anni ed oggi proprio sua maestà piange la morte del suo amato, dichiarando un lutto di circa dieci giorni.

LEGGI ANCHE>>>Principe Filippo, parla Carlo dopo la sua morte: “Mancherà enormemente”

Principe Filippo, Megan e Harry saranno presenti ai funerali?

Storie Italiane (Screenshot)

LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta, dopo la morte del Principe Filippo arriva la decisione clamorosa

La conduttrice Eleonora Daniele ha deciso di dedicare una prima parte del programma a questo argomento di importanza internazionale, in particolare ha volto l’attenzione verso i duchi di Sussex, Megan e Harry. Secondo l’inviato di Storie Italiane, la moglie del secondogenito non parteciperà ai funerali del defunto. “Il ritorno di Harry senza la sua Megan sta facendo molto discutere e chiaramente mette un tono di gossip su una notizia così triste come la morte del Principe Filippo – inizia così il discorso della conduttrice – vediamo cosa succederà e perché Megan non andrà ai funerali”. La Daniele si domanda: “Non è gradita?”. E immediatamente qualcuno in studio esclama:” Meno male”. Dopo un video Eleonora chiede all’inviato: “Chissà come si sentirà ora il Principe Harry?”. “L’assenza di Megan ha un alibi di ferro perché essenzialmente ha un avanzato stato di gravidanza e quindi un volo intercontinentale sicuramente gliel’hanno sconsigliato – spiega il giornalista in diretta da Buckingham Palace nello stesso tempo forse meglio così, meglio che il Principe Harry si confronti con il fratello e con il padre”. Poi aggiunge: “Certo è che mancando Megan, non si capisce come possa esserci un miglioramento dei rapporti, mancando proprio la persona che ha suscitato questa rottura”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La Daniele dice la sua: “Forse l’arrivo di Megan avrebbe tolto spazio al vero e proprio ricordo del Principe Filippo, non lo poi…è un cane che si morde la coda!”. A quel punto prende la parola Candida Morvillo in collegamento e afferma: “Sicuramente la presenza di Megan ai funerali avrebbe distolto l’attenzione dal funerale, avrebbe fatto sì che il giorno dopo su i giornali e in televisione si parlasse di lei – esclama – Quindi alla fine meglio che non ci sia”. 

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago