Si continua a parlare della morte del Principe Filippo e del suo funerale che avverrà sabato 17 aprile a Londra. Durante la puntata del 13 aprile di “La vita in diretta” condotta dal giornalista Alberto Matano ci si è chiesti quale esponente della famiglia reale accompagnerà la Regina Elisabetta durante le sue uscite pubbliche.
In queste ore il Regno Unito piange la scomparsa dell’amato Principe Filippo, marito di Elisabetta, e si prepara a celebrare i funerali. Non sarà però mai sola adesso Queen Elisabeth che verrà accompagnata dai membri della Royal family.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna e quel “diverbio” con Lady Gaga
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Enzo De Caro e i segreti su Troisi e Sophia Loren
La Regina Elisabetta ha 94 anni e anche dopo la morte del suo consorte, il Principe Filippo, non ha alcuna intenzione di abdicare. Il periodo del lutto durerà due settimane ma dopo continuerà a rispettare i suoi impegni pubblici.
In queste ore tutti si stanno chiedendo chi accompagnerà la Regina Elisabetta durante i suoi eventi pubblici. Chiaramente nessuno lascerà Queen Elisabeth da sola dunque sicuramente il primo della lista è il principe Carlo, duca di Edimburgo.
Anche William e Kate sono pronti ad accompagnare la regina d’Inghilterra durante i suoi appuntamenti pubblici.
Intanto Harry è tornato dall’America per stare vicino alla sua famiglia senza però sua moglie Megan Markle che nelle scorse settimane aveva incendiato l’atmosfera a corte con un’intervista rilasciata alla regina della tv americana Oprah Winfrey.
Lei infatti non sarà una dei trenta familiari che darà l’ultimo saluto al Principe Filippo. Anche questa volta la duchessa è riuscita però a stare al centro dell’attenzione con i pettegolezzi che la riguardano in prima persona.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Lei però dichiara a un tabloid inglese che la sua priorità adesso è quella di stare vicino a suo marito e di consolarlo per la scomparsa dell’amato nonno Filippo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…