Novità in arrivo per gli utenti di Netflix, a giugno uscirà un’attesissima serie giunta alla quarta stagione.
Netflix è una delle piattaforme streaming più utilizzate nel mondo, il suo organigramma con serie tv, film, cartoni animati per grandi e piccoli è un vero successo e con il tempo è diventato indispensabile.
Gli utenti di Netflix sono sempre “coccolati” con nuove uscite. La piattaforma infatti tende ad aggiornare sempre il suo catalogo per sbaragliare la concorrenza (Amazon Prime Video e Disney +).
Ed è per questo che sull’account ufficiale Netflix si è annunciato l’uscita di un’attesissima serie, molto amata nel mondo.
LEGGI ANCHE —-> Bridgerton. Il sex symbol Regè-Jean Page non tornerà come Duca di Hastings
LEGGI ANCHE —-> Gomorra: i costi esorbitanti della serie. Cifre da capogiro
Sul profilo ufficiale Instagram di elitenetflix è stata annunciata l’uscita al 18 giugno della serie, giunta alla sua quarta stagione.
Elite è una serie ambientata in un prestigioso liceo spagnolo frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie spagnole. Ogni stagione basa la sua storia su un omicidio diverso e ripercorre i fatti che lo hanno portato a compimento.
Questa serie è amatissima dagli utenti di Netflix che non vedono l’ora di guardare le nuove puntate. Ma cosa succederà negli episodi a venire?
Elite è un thriller entrato sin da subito nel cuore degli abbonati Netflix, il regista della serie vincente è Carlos Montero che ha annunciato delle novità in arrivo. Il cast della serie si è arricchito con nuovi volti pronti ad entrare a far parte del mondo di Las Encinas.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nuovi attori e dunque nuovi studenti che saranno interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso.
I volti storici del cast originale di Elite sono stati confermati, come ad esempio Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).
Il 18 giugno tutti sintonizzati sulla piattaforma Netflix per goderci le nuove puntate della stagione Elite 4.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…