Un Posto al Sole anticipazioni 13 aprile: Roberto in pericolo. Senza saperlo, si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che sta sabotando i Cantieri
Franco ha sempre più ragione di credere che sia proprio Gargiulo il responsabile di quello che sta succedendo ai Cantieri. Ora vuole l’aiuto di qualcuno che lo aiuti a farlo confessare così per chiudere definitivamente questo caso che va avanti da settimane.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Intanto Roberto Ferri si ritrova faccia a faccia senza saperlo con la persona che è dietro a tutto questo: Pietro Abbate, il mandante dei sabotaggi dei Cantieri. Cosa succederà? L’imprenditore è sempre di più in pericolo e ancora non si è reso conto di quanto stia diventando complicata questa situazione. Intanto Roberto farà una frecciatina che si rivelerà molto dolorosa per Raffaele, e sarà Ornella a rivendicare il suo amato marito.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Speranza inizia a portare un po’ di scompiglio nella vita di Vittorio che sta aspettando Alex, dopo averle promesso che le rimarrà fedele nonostante la loro rottura momentanea. Ma non solo lui: non lascerà indifferente neanche il giovane artista Samuel.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…