Uomini e Donne anticipazioni: Massimiliano esclude Vanessa dal trono? Il tronista ha deciso di lasciare a casa la corteggiatrice: la sua reazione
Continua il percorso di Massimiliano a Uomini e Donne come tronista: stiamo parlando di uno dei volti più giovani che sia mai passato per lo studio di Maria De Filippi. Di recente ha assistito a degli scontri molto accesi tra le sue corteggiatrici, tutto è stato provocato dall’arrivo di Federica che ha messo in discussione i percorsi già avviati delle sue nemiche. In questa puntata lo abbiamo visto portare fuori Eugenia e Federica, lasciando Vanessa a casa. Con le due le cose sembrano procedere a gonfie vele ma Eugenia ha davvero tante insicurezze riguardo il loro rapporto e ha paura che tra di loro non ci sarà mai nulla.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Dunque, se con Federica è scattata un’attrazione fisica difficile da sottovalutare mentre con Eugenia è scattata un’attrazione mentale che lo sta mettendo veramente in crisi. Fuori da questo bivio sembra rimanere Vanessa, che ha visto il tronista diviso tra due fuochi e si è sentita esclusa. Seduta sulla sua sedia rosa in disparte, ha capito di non essere nei pensieri di Massimiliano e si è ritrovata sull’orlo delle lacrime. Il tronista è molto confuso e non sa come comportarsi, con Federica si trova molto bene ma l’ha appena conosciuta mentre Federica è la prima persona con cui è uscito nel programma ed è la prima con cui si è scambiato un bacio.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Eugenia intanto ha tante insicurezze riguardo il loro rapporto e teme sempre di più di andare via da sola e con il cuore spezzato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…