Il conduttore dell’ultimo GF Vip ha sganciato una bomba: si attende l’ufficialità ma questo lascia presagire che ci siano già dei progetti per la prossima edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso Signorini sembrerebbe pronto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo dell’ultimo anno potrebbe essere di nuovo lui al timone del reality show di Canale 5.
A lanciare l’indiscrezione è lui stesso che già starebbe pensando al cast del prossimo GF Vip.
Sicuramente quest’anno è stato sia bravo che fortunato ad aver scelto dei concorrenti che hanno coinvolto ed appassionato il pubblico tanto da rimanere incollato alla tv per ben sei mesi, tempo in cui la casa di Cinecittà è stata abitata dai ‘vipponi‘.
LEGGI ANCHE —> Arisa e la mano a Maurizio Costanzo: pronta per l’avventura con il presentatore
Ecco il primo nome scelto da Alfonso
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, polemiche sulla vacanza alle Maldive: “Vi spiego perché è andata lì”
Ma qual è il primo concorrente che Alfonso Signori vuole aggiudicarsi per la prossima edizione del GF Vip?
Il primo nome che ha fatto è stato quello di Gaia Zorzi.
Infatti, il direttore di Chi, è intervenuto a Il punto Z, il format condotto su Mediaset Play dal vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, dove ha avanzato la richiesta.
Alfonso con la partecipazione di Tommaso all’ultima edizione del reality ha fatto la fortuna del programma e così si augura che il prossimo anno, ingaggiando la sorella, possa ripetersi.
Durante la sua ospitata ha avvertito Tommaso: “Vorrei tua sorella alla prossima edizione del GF Vip e per questo c’è bisogno della tua mano”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Riuscirà ad assicurarsi la partecipazione della simpatica Gaia?