Laura Cremaschi in bikini investe Instagram di bellezza, impossibile non ammirare: da togliere il respiro
Capelli biondi, occhioni azzurri, forme da far girare la testa, Laura Cremaschi è una Venere di sensualità. Seguita ad Avanti un Altro nel ruolo di Bonas, fa impazzire i telespettatori con la sua bellezza, ma anche i numerosi fan su Instagram.
Una pagina social da ben 1 milione di followers, non manca di arricchirla di nuovi imperdibili scatti. Gli ultimi hanno infiammato il web, catturando tutto il suo fascino.
LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo sublime, il look per la serata è pronto: ti innamori di lei – FOTO
Laura Cremaschi in bikini: statua di bellezza
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE–> Gianluca Vacchi, i suoi TikTok valgono oro: cifre da capogiro
L’ultimo post di Laura Cremaschi ha lasciato i fan attoniti per l’ineguagliabile bellezza. Immergendosi in piscina, si lascia ritrarre in bikini intenta a scendere la scalinata. In un sofisticato bianco e nero, la foto cattura la sua perfetta figura, disegnata da un artista.
Curve esplosive, fisico scolpito evidenziato dal bikini nero, la Bonas è l’immagine della seduzione. Un fascino inimitabile, che va ben oltre la mera estetica. Sinuosa ed elegante, sprigiona femminilità in ogni posa e gesto, mantenendo invariata la sua raffinatezza.
A tal proposito, non a caso, la descrizione al post riporta una citazione di una tra i più celebri stilisti, simbolo di rivoluzionario cambiamento alla moda femminile, modello tuttora contemporaneo e riproposto: Coco Chanel. La frase che accompagna la diapositiva della stilista francese “Il nero è tutto… Così come il bianco… La loro bellezza è assoluta… È l’armonia perfetta“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Espressione che può essere utilizzata per descrivere la silhouette della showgirl. In meno di un’ora ha conquistato più di 15 mila like e collezionato increduli complimenti.