Noemi ha postato sul suo profilo Instagram una foto meravigliosa: la cantante si gode il sole e indossa un top super aderente e corto.
Noemi è indubbiamente una delle cantanti più talentuose ed amate dell’intero panorama italiano. La romana conquistò fin da subito consensi, partecipando e ben figurando (seppure senza vincerlo) al talent X Factor. La classe 1982, nella sua carriera, ha già pubblicato già 8 album e ha partecipato a ben 6 edizioni del Festival di Sanremo.
Noemi è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 508mila followers. La 39enne ama condividere scatti in cui mette in mostra la sua bellezza. La nativa di Roma, qualche giorno fa, ha commosso tutti i suoi fans con una toccante intervista a ‘Le Iene’. La cantante ha raccontato di aver perso più di 20 chili in un anno e mezzo. La Scopelliti ha anche rivelato di aver subito alcuni attacchi di bullismo, sia qualche mese fa che adesso. L’ultima fotografia apparsa sul web, in ogni modo, ha deliziato la platea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone illumina il web con il suo sorriso: un particolare sorprende i fans – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz infiamma il web con una posa sublime: da infarto – FOTO
Noemi ha fatto impazzire tutti condividendo una fotografia pazzesca. La cantante è seduta su una panca e si gode il sole. Il suo viso bellissimo illumina sicuramente il mondo dei social network. La 39enne indossa un top cortissimo e aderente che scopre totalmente il suo ventre da applausi.
“Basta un raggio di sole per farmi tornare il sorriso. Altri meteoropatici online?“, ha scritto nella didascalia. Il post ha ovviamente raccolto numeri incredibili, collezionando 17mila cuoricini in meno di un’ora. I suoi fans stanno commentando con enfasi ed entusiasmo, complimentandosi per la sua bellezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Noemi, la scorsa estate, fece girare la testa a tutti condividendo una fotografia in cui piazzò il suo incredibile didietro in primissimo piano, proprio davanti all’obiettivo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…