Nella notte tra domenica e lunedì, due uomini sono morti in un appartamento di Tivoli per via delle esalazioni di una brace lasciata accesa.
Un ragazzo di 18 anni ed un uomo di 44 sono morti nella notte tra domenica e lunedì in una casa di Tivoli, in provincia di Roma. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, i due avrebbero organizzato una brace tra amici, a cui avrebbe preso parte anche un 25enne. I tre, dopo aver mangiato, avrebbero deciso di lasciare accesa la brace a carbonella, forse per scaldarsi. Per via delle esalazioni, le due vittime sono decedute nel sonno, mentre il 25enne è rimasto gravemente intossicato. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.
Leggi anche —> Modella precipita dal sesto piano di un B&b e muore: indaga la polizia
Leggi anche —> Omicidio all’alba: 73enne uccide la moglie malata e si costituisce
Drammatica scoperta nella mattinata di lunedì 12 aprile in un appartamento di via Quintilio Varo a Tivoli, comune in provincia di Roma. Due persone sono state ritrovate senza vita: un ragazzo di soli 18 anni ed un uomo di 44, entrambi di origine egiziana. Secondo quanto ricostruito, come riporta la redazione locale de Il Corriere della Città, i due, insieme ad un giovane di 25 anni, avevano organizzato una brace tra amici all’interno dell’abitazione. Dopo aver utilizzato il braciere a carbonella per cucinare, probabilmente con l’intenzione di scaldarsi per la notte, hanno deciso di lasciarla accesa. Purtroppo le esalazioni da monossido di carbonio hanno ucciso il 18enne ed il 44enne nel sonno. Gravemente intossicato, invece, il 25enne.
Presso l’appartamento, nella mattinata di lunedì sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto far nulla per le vittime. Il 25enne è stato, invece, trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Tivoli, intervenuti sul posto insieme ai soccorsi. I militari dell’Arma dovranno, difatti, chiarire la dinamica dei fatti e confermare eventualmente le prime ricostruzioni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…