Un Posto al Sole anticipazioni 15 aprile: il ritorno della madre di Serena. La giovane Cirillo sarà molto nervosa per una richiesta che le verrà fatta proprio da lei
Roberto ha intenzione di continuare le sue ricerche. Qualcuno sta cercando di sabotare I Cantieri e ogni giorno succede qualcosa che insospettisce sempre di più l’imprenditore. Franco ce la sta mettendo tutta per arrivare in fondo alla questione e potrebbe essere molto vicino.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Patrizio ha tradito un’altra volta Rossella e questo evento l’ha buttata giù. Già una volta Patrizio aveva fatto una cosa del genere e aveva deciso di perdonarlo dopo tanto tempo, ma a quanto pare Patrizio non aveva ancora superato la sbandata che si era preso per la bella Clara. Proprio con lei è avvenuto questo tradimento e Rossella, con il cuore spezzato, ha deciso di allontanarsi per sempre da lui prendendo una decisione da cui potrebbe non tornare più indietro.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Serena è nervosa a causa di una particolare richiesta di sua madre, che rischia di compromettere già il suo equilibrio piuttosto precario a causa di quello che sta succedendo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…