Aurora Ramazzotti ha rispolverato un messaggio dolcissimo di papà Eros e mamma Michelle: ecco quello che le scrissero parecchi anni fa
Nonostante Aurora Ramazzotti sia stata cresciuta da genitori separati, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno mai smesso di ricoprirla di affetto e attenzioni. La giovane conduttrice – che a dispetto della rottura della coppia parrebbe aver sempre respirato un clima di unione – ha anche accettato senza troppe difficoltà le nuove famiglie che i genitori si sono creati nel corso degli anni.
D’altronde, Aurora non ha mai nascosto l’amore incondizionato che prova nei confronti di Michelle ed Eros. Solo qualche ora fa, la giovane conduttrice ha postato su Instagram la foto di una vecchia dedica scritta dal cantante e dalla svizzera: si tratta di un biglietto risalente al suo quindicesimo compleanno.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip, la supplica della concorrente: “Voglio rientrare nella casa, aiutatemi”
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti torna a sorridere, il post liberatorio – FOTO
Il biglietto che Aurora Ramazzotti ha postato tramite le Instagram stories è la testimonianza dell’amore incondizionato dei suoi genitori. Nonostante Michelle ed Eros si siano separati quando lei era ancora molto piccola, i due non hanno mai smesso di ricoprirla di attenzioni e di affetto. Nella dedica, risalente al quindicesimo compleanno di Aurora, Michelle e Eros le fanno i loro auguri.
“Ad Auri, per i tuoi bellissimi 15 anni… Potrai finalmente telefonare e messaggiare senza tasti rotti. Fallo con cautela però… Papà Eros e Mamma Mich“: queste le dolcissime parole dei suoi genitori. La Ramazzotti, che ha ritrovato il bigliettino dopo parecchi anni, non ha potuto far a meno di commuoversi: “Che tenero“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Era il 2002 quando il cantante e la svizzera annunciavano la loro separazione ufficiale dopo 7 anni d’amore. Aurora, all’epoca, aveva solo 6 anni, ma l’allontanamento dei suoi genitori parrebbe non aver minimamente influito sul suo percorso di crescita. Al contrario, la 24enne è divenuta una donna forte e sicura di sé.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…