Spavento durante la conferenza stampa di mercoledì 14 aprile, in occasione dell’annuncio formale danese sull’abbandono di Astrazeneca.
Attimi di terrore durante la conferenza stampa di questo mercoledì (14 aprile), organizzata in occasione dell’abbandono formale di Astrazeneca da parte della Danimarca. Lo Stato meridionale della Scandinavia è il primo membro dell’Unione Europea ad aver preso una decisione così risolutiva. Durante l’incontro, mentre le autorità danesi annunciavano la rinuncia al vaccino anti-Covid, Tanja Lund Erichsen, direttrice dell’Agenzia del farmaco, è svenuta improvvisamente ed è caduta a terra. Le immagini sono state condivise sui diversi social networks, in particolare sulla piattaforma Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Agghiacciante femminicidio: la prima vittima del 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Violenta e uccide una bambina di 5 anni: giustiziato dai ribelli
Il filmato ampiamente condiviso sui social networks ritrae la funzionaria Tanja Lund Erichsen in piedi, davanti al microfono; accanto a lei Soren Brostrom, direttore dell’Agenzia sanitaria nazionale danese. All’inizio della conferenza stampa la donna crolla improvvisamente sul fianco destro, in direzione del collega. Spaventato e sorpreso per qualche secondo, il direttore dell’Agenzia nazionale ha immediatamente reagito sollevando le gambe di Tanja Lund Erichsen per stimolare il flusso sanguigno. Accanto a lui, altri due giornalisti in prima fila in aula sono accorsi per assisterlo e aiutare la direttrice. Secondo le dichiarazioni ufficiali dello staff dell’Agenzia del farmaco, la signora Erichsen ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti. A seguire il video.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Secondo le informazioni della stampa danese, Tanja Lund Erichsen ha sofferto di un semplice “malesse di originae vagale“.
Fonte DailyMotion
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…