Muore+giovane+donna+del+Grande+Fratello%2C+tv+in+lutto%3A+%26%238220%3BGrave+disturbo+alimentare%26%238221%3B+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2021/04/15/muore-donna-grande-fratello-tv-lutto-disturbo-alimentare/amp/
Spettacolo

Muore giovane donna del Grande Fratello, tv in lutto: “Grave disturbo alimentare” – FOTO

E’ stata la star indiscussa dei reality: una delle più popolari protagoniste del Grande Fratello si è spenta a soli 38 anni

La televisione è in lutto per la morte di una giovanissima. Si tratta di una grande protagonista del piccolo schermo inglese, amatissima dal suo pubblico. Aveva soli 38 anni ed era considerata la star dei reality d’oltre Manica.

Parliamo di Nikki Grahame, nota per aver partecipato al Grande Fratello nell’edizione inglese appunto. Il suo ingresso nella casa risale al 2006. Era arrivata solo quinta nella sfida per aggiudicarsi il cospicuo montepremi ma nonostante questo, in quello stesso anno, aveva vinto il National Television Award perché era risultata la concorrente più amata dal pubblico e con maggiore popolarità.

Da quell’anno in poi per lei i reality sono stati pane per i denti. Ha preso parte ad una serie di altre produzioni: da “Ultimate Big Brother”, un’altra edizione del GF, alla serie tv dedicata alla sua vita, “Princess Nikki”.

La notizia della sua morte è stata diffusa in queste ore ma risale a qualche giorno fa. Il suo rappresentante ha dato la triste notizia chiedendo rispetto: “Nikki Grahame è morta nelle prime ore di venerdì 9 aprile 2021. Vi chiediamo di rispettare la privacy degli amici e della famiglia di Nikki in questo momento tragico e difficile”.

LEGGI ANCHE —> LOL 2, le prime anticipazioni: pronto un cast sconvolgente. I nomi

Grande Fratello in lutto, addio a Nikki Grahame

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, nella casa a settembre un nome d’eccezione. Clamoroso

Le cause della morte di Nikki Grahame ufficialmente non sono state ancora rese note, ma era risaputo che la giovane star della tv inglese da tempo soffriva di disturbi alimentari. Solo lo scorso mese era stata ricoverata in una clinica specializzata.

Lei non lo aveva mai nascosto questo suo demone che si portava dentro fin da quando era ragazzina. Lo aveva raccontato nei libri che aveva pubblicato parlando di un’esperienza complicata con l’anoressia nervosa.

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi Nikki nell’ultimo anno, quello segnato dalla pandemia e dai lunghi lockdwn inglesi, aveva sofferto molto. Una situazione difficile che l’aveva fatta ricadere, nello scorso marzo, nella trappola della malattia. Aveva cercato di sconfiggerla una volta per sempre ma non ce l’ha fatta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Aveva promesso a sua mamma e ai suoi amici, che avevamo organizzato anche una campagna di raccolta fondi su GoFundMe per farle avere delle cure private, che avrebbe fatto di tutto per riavere indietro la sua vita ma il demone è stato più forte di lei.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago