Natalia Paragoni si concede un po’ di relax nel suo nuovo regalo. È un vedo non vedo che stuzzica molto la fantasia
Natalia Paragoni cavalca il successo del gossip in seguito alla partecipazione del suo fidanzato, Andrea Zelletta, al Grande Fratello Vip. Insieme a lui, inevitabilmente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è salita alla ribalta.
Quando lui era nella casa ci sono stati alcuni confronti tra di loro in merito a dei presunti tradimenti di lei che gli altri inquilini della casa avevamo spifferato. Tutto messo dietro le spalle e tra di loro risplende il sole più che mai, anzi c’è chi dice addirittura che i due stanno provando a diventare genitori.
Nel mentre però Natalia che oggi è seguita da 944 mila follower si è sfogata sui social parlando di un suo problema che puntualmente le si ripresenta. Si tratta della cistite, un’infiammazione comune a molte donne. La Paragoni ha detto: “Come minimo ce l’ho una volta al mese. Sarò soggetta, sarà il cambio stagione, lo stress”. A darle qualche dritta i suoi follower che le hanno consigliato di bere molta acqua e del succo di mirtillo che aiutano molto.
LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron bellissima: jeans stretti e tacchi: incantevole- FOTO
LEGGI ANCHE —> Roberta Morise, giacca in pelle e sotto niente: una stella nel web – FOTO
E dopo lo sfogo social per questo problemino, Natalia Paragoni si rilassa nel nuovo gioiello di casa, la sua nuova vasca. Immortala il suo primo bagno in totale relax e in pochissimo tempo è un boom di like e commenti per la fidanzata di Andrea Zelletta.
La bella bionda è ovviamente senza veli. La foto lascia vedere solo qualche accenno delle sue forme ma è proprio l’immaginazione che crea grandi cose. Natalia gioca su questo e “porta a casa” oltre 25 mila like e molti commenti che la venerano con emoticon di cuori e fiori.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una vasca in marmo, che richiama uno stile un po’ vintage, romano antico dai bordi arrotondati e lei che si poggia da un lato con una mano tra i capelli e gli occhi socchiusi. L’acqua la copre completamente ma tra i riflessi si intravede il suo fondoschiena, è un’apoteosi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…