Ornella Muti, splendida in pigiama. L’attrice in compagnia di un “insolito” amico per uno scatto dolcissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Ornella Muti, la splendida attrice la cui bellezza non pare minimamente sfiorita negli anni, ammalia i social con uno scatto che ne esalta la naturalezza. Una foto che racconta la quotidianità dell’attrice, icona degli anni ’80. Insieme all’amico insolito – un maialino a cui la stessa è molto legata – per un momento di coccole.
La foto è stata scattata a quanto pare dalla figlia, Ornella infatti ammette di essere un repost; non è un selfie, l’attrice viene immortalata durante questo dolce momento. Indossa un comodo e soffice pigiama rosa con tanto di stampe, sorriso incantevole che fece innamorare gli italiani e continua a farlo. I capelli sono raccolti in una coda.
Tantissimi i commenti a lei rivolti, cuori e teneri pensieri. Insomma, i fans sono rimasti colpiti dalla semplicità della foto.
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il sorriso più splendente del web: stupenda – FOTO
Ornella Muti, lo scatto sul prato è un’opera d’arte
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Can Yaman si è cancellato da Instagram, il motivo?
In occasione della festività Pasquale, Ornella Muti ha omaggiato il popolo social con uno scatto paragonabile ad una bellezza artistica. I colori, la posa assunta dall’attrice – adagiata sul prato di casa – e in compagnia del porcellino e del gattino, insomma tutti elementi artistici molto suggestivi.
Abito glicine a fantasia che le arriva lungo le caviglie, maniche a sbuffo che conferiscono movimento e abbinate delle ballerine a punta glitterate che creano un piccolo contrasto con il dress. I capelli sono lasciati sciolti con la sempre riga centrale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente protagonista ne La Canzone Segreta, lo show del venerdì sera su Rai Uno, l’attrice ha vissuto dei momenti di pura emozione grazie al nipote, Akash Cetorelli.