Sabrina Salerno è sempre una gioia per gli occhi dei followers: l’ultimo scatto in cui lei è ai fornelli delizia sicuramente la platea.
Sabrina Salerno ha preso parte al nuovissimo programma condotto da Enrico Papi, ‘Name That Tune – Indovina la canzone’. La ligure ha composto la squadra delle donne con Orietta Berti, Anna Tatangelo e Antonella Elia. I loro avversari nella seconda puntata sono stati Bugo, Dodi Battaglia, Guillermo Mariotto e Jake La Furia.
La nativa di Genova è apprezzatissima sui social network: da ormai diversi mesi incanta tutti con i suoi scatti fenomenali. La classe 1968 ama mettere in mostra i risultati dei suoi allenamenti: Sabrina ha davvero un corpo marmoreo e le sue curve sono sicuramente da mozzafiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa, la cantante osa e resta in camicia ma senza reggiseno: abbagliante – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, prima in vestaglia poi la trasformazione: è bellissima – FOTO
La Salerno, poco fa, ha piazzato in rete una fotografia alquanto interessante. La nativa di Genova è in cucina e si accinge a preparare qualcosa di buono. La 53enne è di spalle e gira il suo splendido viso verso la telecamera. Il suo didietro è in primissimo piano e conquista i fans: i pantaloni aderenti mettono in risalto i suoi glutei.
“Io speriamo che me la cavo… titolo del famoso libro di Marcello d’Orta , nonché frase perfetta per me ogni volta che entro in cucina !!”, ha scritto nella didascalia. Il post non è ovviamente passato inosservato e qualche seguace si è offerto per dare consigli in materia di cucina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sabrina, qualche giorno fa, ha stregato tutti con il suo sguardo: la scollatura non passò comunque in secondo piano e il suo lato A prorompente fece ammattire tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…