Domenica scorsa è morto, all’età di 24 anni, Adam Perkins, influencer e stella dei social network. A dare l’annuncio il fratello gemello Patrick.
Adam Perkins, giovane influencer e star dei social, è morto domenica scorsa. A dare il triste annuncio, attraverso il suo profilo Instagram, è stato il fratello gemello Patrick. La famiglia non ha fornito ulteriori dettagli sulle circostanze e la cause del decesso che ha scosso tutti i fan ed i follower dell’influencer. Innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio per i familiari di Perkins.
Leggi anche —> Muore giovane donna del Grande Fratello, tv in lutto: “Grave disturbo alimentare” – FOTO
Leggi anche —> Grave lutto nel mondo della moda, si è spenta la stilista che ha vestito Elton John
“Mio fratello, Adam Perkins, è morto la domenica scorsa. Non riesco nemmeno a esprimere cosa significhi questa perdita per me. Mi viene spesso chiesto ‘com’è essere un gemello?’ e la mia risposta è ‘Com’è non essere un gemello’“. Inizia con queste parole struggenti il post pubblicato su Instagram da Patrick Perkins che ha annunciato il decesso, all’età di 24 anni, del fratello Adam, famoso influencer statunitense. Il fratello ed i familiari della star di Vine e dei social network non hanno fornito ulteriori dettagli sulla morte di Adam.
Patrick ha poi spiegato che in onore del fratello pubblicherà l’album musicale di Adam dal titolo Latch Relay. Il disco verrà prodotto in edizione limitata dall’etichetta Plas Teg Records con l’intento di portare avanti il percorso musicale del 24enne bruscamente interrotto dalla sua scomparsa.
Appena pubblicato, l’annuncio ha sconvolto gli utenti e soprattutto i fan del 24enne che contava oltre 19mila follower su Tik Tok e circa 61mila su Instagram. Innumerevoli sono stati i commenti sotto il post in ricordo di Adam e di cordoglio per i suoi familiari.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Adam Perkins era diventato noto nel 2015 dopo la pubblicazione di un suo breve video sul social Vine. Nel filmato, il giovane entrava in bagno con indosso solo i boxer ed esclamava: “Ciao, benvenuto da Chili’s“. Una parodia dello spot pubblicitario della catena di ristoranti americana Chili’s.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…