Francesca Fialdini ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra radiosa. Con il post si schiera a favore di un’iniziativa importante.
#DDLZAN. Anche Francesca Fialdini ha scritto questo hastag sulla sua mano per aderire a un’importante iniziativa. Si tratta di una campagna lanciata da Vanity Fair legata alla mobilitazione per far approvare il Ddl Zan. Quest’ultimo consiste nel disegno di legge per tutelare i cittadini dalle discriminazioni sull’orientamento sessuale.
Tantissimi i volti noti che hanno aderito al progetto. Tra questi spicca anche la conduttrice. Su Instagram ha condiviso lo scatto di solidarietà. Radiosa come non mai si è mostrata seria e decisa presentando il palmo della mano con su scritto l’hastag riportato anche nella didascalia. A quest’ultimo ha poi aggiunto la scritta #DiamociUnaMano, come molti dei suoi colleghi sui social. Dal direttore di Valentino, Pierpaolo Piccioli, al Sindaco di Milano Beppe Sala.
LEGGI ANCHE > Francesca Fialdini ha deciso di darci un taglio e il web impazzisce – VIDEO
LEGGI ANCHE > Francesca Fialdini a bocca aperta. Un incanto in stile anni ’70 – FOTO
Classe 1979, Francesca Fialdini è una nota conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo gli studi in comunicazione presso l’Università della Sapienza di Roma, ha iniziato il suo percorso partendo da Radio Vaticana. Poi è passata alla carriera televisiva presentando importanti programmi targati Rai. Nell’ultimo anno ha condotto “Da noi… a ruota libera” in onda su Radio 2 ogni sabato.
Lo scorso sabato su Rai 3 ha presentato una puntata speciale di “Fame d’amore”, realizzata in occasione della ricorrenza annuale legata ai disturbi alimentari. Da sempre Francesca si è mostrata molto attenta alle tematiche sociali e femminili.
Autrice di due libri e vincitrice di premi, è stata nominata nel 2019 Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per quanto riguarda la vita privata, è molto riservata. Sembrerebbe fidanzata da anni seppur non ha mai rivelato l’identità del suo compagno. Secondo alcuni indizi si tratterebbe di Milo Brunetti, odontoiatra di Lecce.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…