Uomini e Donne, Maria De Filippi brutale: “Io me ne andrei”. Panico in studio. Eugenia ha deciso di lasciare il programma per come sono andate le cose con il tronista Massimiliano
Oggi per Massimiliano è stata una puntata molto difficile, ma decisamente molto di più per Eugenia. La corteggiatrice ha capito di provare un sentimento davvero forte per il giovane tronista di Uomini e Donne, e tutta la razionalità con cui aveva cominciato questo percorso oramai è andata, persa, dimenticata. Nel vedere Massimiliano stare così tanto bene con le altre due corteggiatrici, ha preso consapevolezza del fatto di non piacere tanto al tronista e ha discusso con lui tutta la puntata fino a quando non è riuscita a fargli ammettere che lui esteticamente è più attratto dalle altre che da lei.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Eugenia, in lacrime, ha chiesto consiglio a Maria De Filippi che mai come questa volta ha deciso di esporsi. “Io se fossi in te me ne andrei” le ha detto senza troppi giri di parole. “Sei una ragazza intelligente, meriti di più. Vedo come sei, non sei alla ricerca di visibilità, hai delle buone intenzioni e credo che tu dovresti andartene. Se tu continui a stare lì, lui non capirà mai quello che prova per te, magari se vai via qualcosa può cambiare“. Tutti in studio l’hanno salutata con affetto, ringraziandola e augurandole il meglio perché ha sempre dimostrato di essere una corteggiatrice molto corretta e senza secondi fini.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Massimiliano è uscito con lei dallo studio per chiederle di restare, e Maria ha deciso di andare avanti con il programma mentre i due ragazzi erano in disparte a parlare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…