State cercando degli esercizi semplici ma che portino a risultati? La nostra proposta del giorno è Valentina Ferragni e il suo workout
L’estate è sempre più vicina e la prova costume sta per bussare alle porte. Come affrontarla? Non perdere la costanza e la voglia di allenarsi: a casa, in giardino, per strada. Non importa dove e quando, basta farlo. Che sia un workout o una corsa nel parco, non fate i timidi. Su Instagram non mancano i consigli da parte delle influencer che mostrano quello che fanno per mantenere la linea. Noi oggi vogliamo parlarvi di una tra le più note dell’ambito: Valentina Ferragni, la sorella della nota imprenditrice Chiara non perde occasione di mostrare le sue capacità.
LEGGI ANCHE>>>Carolina Stramare, l’ex Miss più bella di sempre: la corsetta è vietata ai cardiopatici- FOTO
Valentina Ferragni: qual è il workout del giorno?
LEGGI ANCHE>>>Allenarsi in casa con Valentina Vignali: il workout dell’influencer
Il workout provato dall’influencer Valentina Ferragni è molto semplice e veloce. Non sono necessari pesetti, ma solo un tappetino per poggiarsi a terra ed un elastico. Iniziamo:
- Open and close the knees: 20 ripetizioni per tre volte;
- Kicked lunges: 20 ripetizioni a gamba;
- Lunges: 20 ripetizioni a gamba per tre volte;
- Squeeze the peach: 20 ripetizioni a gamba per due volte (necessario elastico);
- Squat con elastico: 20 ripetizioni per tre volte;
- Leg bounces up and down: 20 ripetizioni a gamba;
- Small leg bounces up and down: 10 ripetizioni a gamba;
- External rotation con elastico: 20 ripetizioni a gamba;
- Leg kick back: 30 ripetizioni a gamba per tre volte;
- Small circles: 30 ripetizioni a gamba.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Se state cercando qualcosa di semplice, divertente e faticosa il workout di Valentina Ferragni è la soluzione giusta. Non dimenticatevi di fare almeno 10 minuti di riscaldamento prima di iniziare e 10 minuti di stretching alla fine. Buon allenamento!