Amici+20+%7C+Rudy+spiega+il+ttt%2C+Arisa+ribatte+con+l%26%238217%3Brc.+Maria+ride%3A+%26%238220%3BHo+capito%21%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/04/17/amici-20-rudy-ttt-arisa-rc-maria-ride/amp/
Televisione

Amici 20 | Rudy spiega il ttt, Arisa ribatte con l’rc. Maria ride: “Ho capito!”

Nuovo battibecco tra Arisa e Rudy al serale di Amici 20, stavolta i toni si fanno accesi e i due iniziano a schernirsi riguardo la performance di Raffaele

Celentano e Zerbi (screen Ig)

È partito il serale di Amici e come ogni settimana lo scontro tra i ragazzi si fa sempre più agguerrito come anche quello tra i loro insegnanti. I battibecchi tra Arisa e Zerbi ad esempio non cessano, oggetto del contendere oggi la performance di Raffaele contro Deddy che ha sollevato un gran polverone in studio.

Ruby chiede subito ad Arisa: “Mi permetti di dire una cosa? Tu lo sai che se sei felice io sono felice…”. “Batti le mani” risponde la collega suscitando le risate degli altri giudici. “Se tu stai bene io sto bene, se provi una gioia, io provo una gioia”. “Ma perché?”, “Perché mi piace vederti sorridere contenta, qual è fra i tuoi allievi quello che ti fa il brivido?”. “Mi appassionano tutti – risponde Arisa – ma se mi chiedi ora chi vuoi che si esibisca ti dico Raffaele perché Tancredi lo ha appena fatto”.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi e il cane uguale a Maurizio Costanzo, il VIDEO è virale

Arisa colpisce nel segno e insulta velatamente Rudy: “Sai cos’è un rc?”

Arisa (screen video)

LEGGI ANCHE -> Maria Pia Calzone conquista adagiandosi sul lungomare, la FOTO è sublime

Il giovane si esibisce con “La tua bellezza” di Renga ma appena termina la performance interviene Maria e blocca tutti con un’osservazione molto attenta: “Se il cameraman avesse staccato lo schermo sui volti di Arisa e Zerbi sarebbe stato disorientato, perché da una parte avrebbe avuto una persona felice di sentire un ragazzo cantare, dall’altra quella di un volto fisso a guardare per terra”.

Lui pur di non farselo piacere non lo guarda. Hai paura di affezionarti a qualcuno e non lo guardi in faccia”, interviene Arisa. “La voce di Raffaele è come quella delle sirene, ha paura di rimanerne intrappolato” ride Stefano De Martino.

Arisa spiega che per lei è stato un canto trionfale, di un crescendo, di una bellezza e sincerità pazzesca ma invece Rudy Zerbi la blocca spiegando che è stata troppo massiccia rispetto le altre volte. “Conosci il ttt Arisa? Il mondo della musica sa”. La cantante chiede dubbiosa cosa sia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Maria De Filippi (screen video)

Triplo tentativo di trasformarsi” conferma Rudy che poco dopo è a sua volta interrogato dalla giudice che chiede se sa cos’è l’rc. Maria De Filippi scoppia in una risata fragorosa e scalpita dalla poltrona: “Ho Capito!” Dopo un po’ ci arriva anche il diretto interessato: “Credo che abbia a che fare con me, è giusto rompi coglioni?”. Lo studio applaude ancora una volta alla battuta sagace di Arisa che non smette mai di far sorridere.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago