La strepitosa showgirl, blogger e attrice italiana ha pubblicato un post da urlo: i fan hanno apprezzato molto!
Visualizza questo post su Instagram
Circa otto ore fa, Elena ha condiviso con i suoi 262.000 followers questa foto scattata a Milano.
Nello scatto la Barolo indossa una camicia da notte bianca col pizzo e, sopra, una vestaglia di seta rosa: quanta sensualità in una sola immagine!
L’influencer ha lo sguardo rivolto verso destra, mentre finge di chiamare con un telefono fisso d’epoca: lo stile di questa foto non teme rivali!
Nella didascalia ha ironicamente scritto: “Senti chi parla…”
Il post è stato un successo, con quasi 2.000 mi piace e 40 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti scritti dai fan più affezionati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Barolo confessa: “Ecco perché è arrabbiato con me” – FOTO
Elena Barolo e il suo amico a quattro zampe: insieme sono dolcissimi! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Barolo appare una diva come testimonial di un profumo famoso-FOTO
La bellissima showgirl, blogger e attrice italiana, proprio due giorni fa, ha pubblicato questo post in compagnia di Whisky: il suo fedele amico peloso.
I due passeggiano per le strade della città: Elena indossa un lungo vestito grigio/verdastro, con un cinturone nero in vita abbinato alle scarpe.
La Barolo sorride e i seguaci si innamorano: i fan più affiatati, che la seguono con stima e affetto, le hanno lasciato circa 2.000 mi piace e più di 50 commenti, tutti super positivi.
Tra i messaggi scritti dagli utenti si legge: “Che splendore“, “Che bella che sei in questa foto“, “Sei bellissima, un sorriso stupendo“, oppure “Siete meravigliosi come sempre“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico che la segue cresce ogni giorno sempre di più: Instagram e tutta Italia la ama!