Sta per terminare un’altra edizione di Matrimonio a prima vista e tutti gli appassionati stanno già pensando alla finale, anticipazioni
Siamo giunti al termine della terza stagione di Matrimonio a prima vista, il programma di amore su Real Time che ha l’obiettivo di creare delle coppie e relazioni che durino nel tempo. Non sempre però succede che gli autori centrino il bersaglio, anzi spesso accade proprio il contrario. Questa volta quale sarà l’epilogo della storia? Ecco durante la reunion chi ha detto sì e chi no.
LEGGI ANCHE>>>Matrimonio a Prima vista (SPOILER) sta accadendo l’impensabile. I dettagli
LEGGI ANCHE>>>Matrimonio a prima vista, il primo divorzio in arrivo: attenzione SPOILER
Iniziamo a parlare della prima coppia: Santa e Salvatore. Tra i due non c’è stato feeling fin dall’inizio e i problemi non sono mancati. Lei non ha mai sentito attrazione nei confronti del marito scelto dagli esperti e tra i due non c’è stato il dialogo giusto per trovare un equilibrio di coppia. Lui appassionato della natura e nemico della tecnologia, perché non ha tirato fuori gli attributi per conquistare la sua principessa? L’ultima puntata sarà l’occasione per portare a termine una storia mai nata. Analizziamo adesso la coppia formata da Martina e Francesco. Entrambi romani, i due hanno vissuto la loro storia tra alti e bassi e soprattutto la ragazza ha mostrato insicurezza e ansia. Non è tutto oro quel che luccica e lei è stata un esempio. Cosa succederà nell’ultima puntata? Riusciranno a trovare un punto d’accordo per continuare la loro storia? E per finire parliamo di Clara e Fabio. L’unica coppia che nel corso delle puntata è riuscita a seguire la strada giusta. Lei è un tipo molto possessivo e a volte questo porta a litigi e momenti bassi in una coppia. Dopo festeggiamenti e divertimento ci sarà il verdetto finale. Se Clara è decisa a fare il grande passo, cosa farà Fabio? Le sorprese non finiscono mai.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Cari appassionati non vi resta che seguire l’ultima puntata per scoprire tutti i segreti e i misteri ancora non svelati. Ci sarà la coppia del sì? Buona visione!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…