Sabrina Salerno sempre più incredibile: la cantante ha appena pubblicato una fotografia in cui ha piazzato il suo décolleté proprio davanti all’obiettivo della fotocamera.
Sabrina Salerno è sicuramente conosciuta in tutta Italia. La nativa di Genova ha stregato tutti negli anni Ottanta con le sue performance fenomenali e ha fatto ballare una generazione intera con i suoi dischi ‘Sabrina’, ‘Super Sabrina’ e ‘Over the pop’. La classe 1968, circa 30 anni dopo, è sempre bellissima ed è dotata di un fisico praticamente perfetta.
Da qualche mese, infatti, Sabrina è una delle regine indiscusse dei social network. Le sue fotografie su Instagram sono sempre meravigliose e spettacolari e riescono a fare rapidamente il giro del web. Anche oggi, la 53enne ha trovato il modo di stupire tutti condividendo una foto in cui ha piazzato il suo décolleté da urlo proprio lì davanti all’obiettivo della fotocamera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz sfida mamma Eva e mostra anche il posteriore, qualcosa di disumano – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello stratosferica, il costume non copre nulla, solo belle cose in mostra – FOTO
Sabrina Salerno è felicissima per l’arrivo del Weekend. Le emoticon usate nella didascalia al fianco della parola anglosassone testimoniano ciò. La cantante ha letteralmente infuocato questo sabato di metà aprile pubblicando una fotografia decisamente intrigante e provocante.
La bellissima nativa di Genova, infatti, sfodera un outfit da arresto cardiocircolatorio proprio sul suo décolleté. Il suo lato A prorompente conquista la scena e fa sognare i tantissimi seguaci. Come se non bastasse, le sue labbra irresistibili e il suo sguardo magnetico paralizzano il web.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sabrina riesce sempre a deliziare i suoi followers e condivide con regolarità scatti esagerati in costume, fotografie pazzesche sul letto, post da urlo in cui sfodera scollature da capogiro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…