L’ultimo scatto social ritrae la trasformazione a cui si è sottoposta Alessandra Celentano per rispondere al “guanto di sfida” degli altri prof di Amici
Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la quinta puntata del Serale di “Amici 20” e Arisa e Lorella Cuccarini hanno deciso di lanciare un inaspettato guanto di sfida ai colleghi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, proponendo ai due professori una duplice esibizione di ballo e di canto. La sfida a cui sono stati chiamati riguardava una performance sulle note di ”Mi vendo” di Renato Zero.
Nel daytime di ieri, direttamente dalla sala prove della scuola, avevamo visto una Celentano molto dubbiosa sul da farsi: “Non ci penso minimamente. Non ha senso e non ho proprio intenzione. Ci sono i ragazzi, noi abbiamo 80 anni per gamba, spazio ai giovani“. Rudy l’aveva subito rassicurata dicendole invece di stare serena e fidarsi di lui: “Ti fidi di me? Accettiamolo e facciamolo nostro, fidati, me ne assumo le responsabilità“. Vediamo cosa è accaduto nella puntata e la trasformazione inedita della Celentano.
LEGGI ANCHE -> Rossella Fiamingo, luce preziosa e sguardo penetrante. Spalle nude per una FOTO ipnotica
LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili, messaggio in codice nel look di stasera. Tailleur maschile e grinta da vendere – FOTO
Alla fine nel Serale di “Amici” la temutissima prova dei prof a cui Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno voluto acconsentire dopo la richiesta lanciata da Lorella Cuccarini e Arisa. I professori si sono esibiti sulle note di “Mi vendo” di Renato Zero.
Mentre la Cuccarini e Arisa hanno preferito cantare e ballare una mini coreografia, la Celentano e Zerbi hanno invece preferito fare un vero e proprio show evitando invece di cantare. L’esibizione di Alessandra è stata però un vero trionfo non appena è scesa sul palco, stupendo con effetti speciali il pubblico e la stessa Maria.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Occhialoni appariscenti e mantello porpora abbinato, con tanto di strass e piume al collo. I suoi fan sui social l’hanno premiata con oltre 90mila like, lo scatto sicuramente rimarrà negli annali della scuola visto che probabilmente la docente non accetterà più di seguire i suggerimenti di Zerbi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…