La bellissima conduttrice di Dazn pubblica uno scatto alla Scala del Calcio dove si mostra in tutto il suo splendore.
Diletta Leotta è una delle donne più desiderate e seguite degli ultimi anni. Ormai è sempre più apprezzata e il suo successo è inarrestabile.
Bellezza mozzafiato, talento e professionismo. Sono queste le caratteristiche principali che ci vengono in mente se pensiamo alla bionda conduttrice siciliana.
Dazn ha fatto centro conquistandosi l’esclusiva di Diletta quest’anno e assicurandosi gran parte delle partite di Serie A per il prossimo.
Ma non c’è solo Dazn tra gli impegni settimanali di Diletta, infatti conduce anche il programma Take Away in onda su Radio 105, insieme a Daniele Battaglia.
LEGGI ANCHE —-> Annalisa, la doccia, i capelli bagnati e 100% di sensualità. Unica – FOTO
LEGGI ANCHE —-> Nunzia De Girolamo, selfie allo specchio, tacco vertiginoso e il polpaccio sensuale – FOTO
Quest’oggi la Leotta è stata a Milano, alla ‘Scala del Calcio‘ così come ha voluto sottolineare nel suo ultimo post, per seguire il match tra Milan e Genoa trasmesso alle 12:30 su Dazn.
Diletta indossava dei pantaloni beige a vita alta attillati con una fascia nera in vita e un top bianco che risaltava il suo lato A incontenibile. Per completare l’outfit una giacca color carta da zucchero che si intonava con i suoi colori chiari.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Incantevole! In meno di un’ora colleziona migliaia di like, ricevuti dai suoi 7,7 milioni di followers che non possono far altro che commentare con piacere la bella vista che ha regalato loro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…