La giornalista sportiva Eleonora Boi incanta Instagram con la sua bellezza, il mini dress aderente evidenzia ogni forma: pazzesca
La primavera scorre e manca davvero poco alla stagione più desiderata dell’anno. Ma meno tempo ci divide, e più il desiderio di viverla si fa potente. La nostalgia estiva colpisce inesorabilmente anche Eleonora Boi, che sul suo profilo Instagram posta una meravigliosa foto ricordo.
Voglia di sole e di libertà, ma anche della leggerezza tipica di quel vestiario. Colori vivaci, abiti corti, abbronzatura costante: la giornalista sportiva ci ricorda quanto l’estate possa far risplendere la sua bellezza. Ed il risultato da parte dei suoi 764 mila followers è assoluta incredulità.
LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo seduta sulle scale è troppo bella per essere vera! – FOTO
LEGGI ANCHE –> Le cose che non sai su… Giulia De Lellis
La location dello scatto pubblicato su Instagram da Eleonora Boi è Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, splendida e vuota in una serata d’estate, quasi ad ospitare la sua bellezza. Le luci dei negozi sono accese, ma ci pensa la giornalista sportiva ad illuminare la via, ritratta di spalle nella diapositiva.
Un sorriso radioso cattura l’attenzione, che tuttavia si sofferma inevitabilmente sulla magnifica silhouette, evidenziata dal tubino corto iper aderente. Curve procaci quelle vantate dal fisico scolpito della protagonista, che sfoggia strepitose gambe toniche e glutei esplosivi.
La tonalità dell’abito in pizzo è corallo vivace, che insieme ai sandali dorati, spicca sull’abbronzatura, accendendone la figura. Nonostante l’oscurità nella quale è immersa, è possibile scorgere l’intensità dello sguardo di ghiaccio, caratteristico della giornalista sportiva, il più magnetico del web.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una dea che passeggia in una Milano deserta, Eleonora Boi incanta il social con la sua bellezza. La sua meravigliosa quanto ineguagliabile immagine conquista quasi 40 mila like, e una serie di commenti tra incredulità e contemplazione: semplicemente stupenda.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…