Isola%3A+durissimo+scontro+tra+Vera+e+Andrea%2C+deciso+il+futuro+della+Isoardi
yeslifeit
/2021/04/18/isola-durissimo-scontro-vera-andrea-deciso-futuro-isoardi/amp/
Televisione

Isola: durissimo scontro tra Vera e Andrea, deciso il futuro della Isoardi

Un duro scontro tra Vera ed Andrea Cerioli vede entrambi sul piede di guerra, nel frattempo le sorti della Isoardi sono sempre più certe.

Andrea Cerioli (Instagram @andreacerioli_fanpage)

Ad un mese esatto dall’inizio dell’avventura sulle spiagge delle Honduras, i naufraghi del “L’Isola dei Famosi” iniziano a risentire delle numerose messe alla prova del reality. In particolar modo gli animi si sono accesi, in seguito all’ultima puntata in diretta dalla Palapa,  tra il nuovo leader Andrea Cerioli ed una delle due valchirie di ritorno dall’isola paradisiaca e nascosta di “Playa Esperanza”, Vera Gemma.

Quest’ultima, assieme alla più giovane Miryea Stabile, sono riuscite a vincere la prova settimanale, assicurandosi un gustoso bottino composto da patatine fritte. Il loro comportamento a tal proposito, nei confronti dei restanti naufraghi, ha creato una serie di discussioni. La più saliente proprio con Andrea, che si è fin da subito dichiarato sul piede di guerra, accusandole e cercando di trascinare quanti più membri del gruppo possibili.

Leggi anche —>>> Giulia Sol si mette a nudo e fa impazzire, lo spettacolo è incantevole – FOTO

Isola, il futuro di Elisa Isoardi mentre sul piede di guerra Vera ed Andrea Cerioli

Potrebbe interessarti anche —>>> Amici 20, Aka7even e la reazione alle lacrime dell’eliminata Martina

Il ritorno vittorioso, con tanto di bottino su Playa Reunion delle due eremite ha dunque sancito un’asprissima disputa con il leader, il quale non ha perso tempo di accusarle di egoismo per la loro presunta, ma guadagnata, “ingordigia”. A smentire tale affermazione però sarà proprio il comportamento di Vera, che mostra la sua volontà di voler condividere il gustoso montepremi con gli altri esponenti del gruppo.

Il primo a rifiutare sarà Awed. Eterno indeciso e pauroso di schierarsi dalla bandiera “sbagliata”. Seguito poi dallo stesso Andrea, che sentenzierà in tal modo: “Secondo me con la fame non si scherza. Non l’avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia“. Vera resterà interdetta a tal proposito, non comprendendo le reali ragioni del rifiuto del leader e concludendo con un perentorio: “è scoppiata la guerra“. Al contrario Fariba Tehrani e Paul Gascoigne accoglieranno con gioia l’invito di Vera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Per quel che riguarda invece una delle naufraghe più amate, la meravigliosa Elisa Isoardi, costretta a dover abbandonare l’isola per un problema all’occhio, adesso pare stia meglio. E’ soddisfatta, nonostante il ritiro forzato, dell’opportunità che le è stata concessa. E pare che il suo futuro sia già stato scritto. Per un programma proprio sulla rete Mediaset.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago