Alba Parietti, labbra da baciare e viso incredibile: sembra una bambola FOTO. La showgirl più amata di sempre ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers
Alba Parietti è una delle showgirl più amate di sempre. Simpatica, divertente e famosa sui social per le sue risposte taglienti agli haters, negli anni è diventata sempre più nota anche tra i giovani che hanno cominciato a seguirla e apprezzarla in tutto quello che fa. Per lei quest’anno è stato molto particolare per via di suo figlio Francesco Oppini, che ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip dove ha avuto modo di raccontare la storia della loro famiglia e lei si è esposta molto andandogli a fare una sorpresa dove, per la prima volta in televisione, si è messa a nudo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Alba oggi è stata ospite a La Vita in Diretta per parlare della legge Zan, ovvero la legge contro l’omofobia. In questo periodo tanti programmi televisivi stanno affrontando questo argomento nella speranza che venga approvata, e lei in prima linea ha deciso di lottare per far sì che questo accada.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ha pubblicato uno scatto su Instagram poco prima di andare in onda, un semplice selfie che ha conquistato i suoi numerosi followers che la seguono ogni giorno con affetto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…