Alessandra Celentano brutale contro Maria De Filippi: stupore sul web. L’insegnante di danza ha lanciato un guanto di sfida a Samuele ad Amici 20
Questa edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata oramai agli sgoccioli e i professori stanno cominciando a tirare fuori gli artigli per preservare i propri allievi. Alessandra Celentano è riuscita a fare fuori le due ballerine che proprio non le andavano a genio, Rosa e Martina, e ora che è arrivato il momento di concentrarsi sui concorrenti più forti per poter far vincere la propria squadra e così ha deciso di puntare Samuele, uno dei ballerini più amati di questa lunga edizione che ha appassionato tanto i telespettatori.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Alessandra ha scritto una lunga lettera dove ha parlato del guanto di sfida che ha voluto lanciare tra Samuele e Serena. “Tutti si sono messi in gioco tranne Samuele che è stato tenuto sotto una campana di vetro a partire dalla conduttrice“. Quando è stata letta questa parte della lettera, sul web c’è stata molto confusione e in tanti si chiedevano se stesse parlando davvero di Maria, ma la conduttrice è solo una quindi chiaramente il riferimento è a lei. Un’accusa piuttosto pesante ma sicuramente ironica, che Maria non ha commentato quando ha letto la lettera scritta dall’insegnante di danza.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Samuel ha deciso di accettare il guanto anche se con un bel po’ di dubbi su come riuscirà questa coreografia nella prossima puntata che andrà in onda: oramai il serale si sta avvicinando alla fine e i ragazzi vogliono giocarsi il tutto e per tutto per riuscire a vincere il programma.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…