Ad Avanti un altro il clima si fa teso. Nell’ultima puntata Paolo Bonolis si è scontrato con un’ospite d’eccezione. Il siparietto ha fatto gelare lo studio.
Un siparietto ha lasciato il pubblico di Avanti un altro senza parole. Nell’ultima puntata dello show di canale 5, si è percepita aria di tensione tra Paolo Bonolis e un’ospite d’eccezione. Si tratta di Paola Barale. Showgirl e conduttrice è stata invitata al format di Bonolis. Negli studi, nella fase dei Vizi e le Nuove Frontiere, la Barale ha completato la sfida di far travestire Paolo e Laurenti da donna.
I due si sono mostrati al pubblico in gonna. Un po’ imbarazzati, Bonolis ha ironizzato affermato: “Grazie per essere venuta. E non tornare.” La Barale si difende commentando divertita che questa modalità di vestiario è dettato dalla modernità e che a Milano si usa così.
“Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato così”, commenta sbigottito Bonolis.
LEGGI ANCHE > Avanti un altro! Bonolis dà l’ultimatum al concorrente: gelo in studio
LEGGI ANCHE > Avanti un altro, Paolo Bonolis e la domanda scomoda: “Ti piace è?”
Durante la puntata di ieri sera di Avanti un altro, il siparietto avvenuto tra Paola Barale e Bonolis la showgirl, dal carattere irriverente, ha lascito il pubblico senza parole. La showgirl è riuscita a far indossare la gonna a Laurentis e a Bonolis. I due hanno sfilato nello studio con tanto di gonna e tacchi vertiginosi.
Se Laurentis si è mostrato disinvolto, Bonolis invece appare imbarazzato. Quest’ultimo si è mostrato spazientito sdrammatizzato sull’accaduto. Al suo commento scherzoso nei confronti di Paola di non tornare più la Barale ha replicato: “Non sono stata convocata da te ma dalla massima responsabile della trasmissione. Tua moglie.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Poi viene fatto notare al conduttore che anche al Festiva di Sanremo Mahmood si è mostrato in abiti da donna. Osservazione sulla quale controbatte: “Per questo non c’era il pubblico.”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…