Dayane Mello pizzicata a fare jogging: outfit da capogiro. La modella ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram
Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’avevamo vista nei dintorni della casa già qualche anno fa, quando a partecipare fu il suo ex Stefano e decise di fargli una sorpresa portandogli la figlia nata dalla loro relazione per fargliela vedere. A distanza di qualche anno, è stata lei a partecipare al reality riuscendo ad arrivare fino alla finale che si è tenuta lo scorso primo marzo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Dayane nella casa ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone, di farsi amare da una fetta di pubblico italiano e ha risolto tante cose del suo carattere e della sua vita. Purtroppo sono successe anche cose brutte, come la morte prematura di suo fratello Lucas che è scomparso in un incidente d’auto mentre lei stava ultimando il suo percorso all’interno della casa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nonostante questo ha deciso di stringere i denti e di andare avanti, ha superato televoti dopo televoti ed è arrivata in finale dove si è classificata quarta prima di uscire e ricongiungersi con la figlia che era lì fuori ad aspettarla.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…