Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, ha postato il primo messaggio sul suo profilo Instagram: “Devo fare degli accertamenti”
Con grande dispiacere da parte del pubblico, la naufraga Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi lo scorso giovedì. La concorrente era caduta vittima di un terribile incidente: una scheggia infuocata le si era conficcata in un occhio, causandole non pochi problemi alla vista. Nonostante, inizialmente, la situazione sembrasse sotto controllo, alla fine Ilary Blasi ha comunicato una sofferta decisione: la Isoardi è dovuta tornare in Italia per sottoporsi a delle cure adeguate.
Elisa, fin da subito, si è mostrata affranta per l’epilogo della sua avventura all’Isola. Appena due ore fa, la presentatrice ha finalmente postato il primo messaggio dal giorno del suo rientro: le sue parole hanno lasciato i fan con il fiato sospeso.
LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, la reazione incontenibile di Ubaldo: Ilary costretta a intervenire
LEGGI ANCHE —> L’Isola dei Famosi, il triste epilogo di Elisa Isoardi: pubblico incredulo
“Con questo sorriso voglio rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me“: così esordisce Elisa Isoardi nell’ultimo post pubblicato su Instagram. La naufraga, costretta ad abbandonare l’Isola per problemi oculistici, sopraggiunti in seguito ad un incidente, ha postato uno scatto che ha lasciato i fan di stucco: nonostante la benda all’occhio, la conduttrice appare bellissima e in forma.
La presentatrice ha voluto aggiornare i fan in merito alle proprie condizioni di salute: “Sono stata costretta a fare degli accertamenti, ma è bello potervi dire che sto bene“. Le parole della Isoardi hanno rassicurato i followers dopo giorni di preoccupazione e tensione. La conduttrice si è poi detta fiera del percorso intrapreso nel reality, tramite cui ha avuto la possibilità di mostrare delle parti inedite di sé al pubblico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Infine, l’ormai ex naufraga non ha mancato di ringraziare gli utenti che la seguono per il sostegno dimostratole. “La mia forza siete VOI!“, ha concluso la conduttrice, che ha decisamente fatto breccia nei cuori dei telespettatori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…