Esistono alcuni espedienti per evitare di trovarci i ladri in casa, alcune semplici regole che ognuno di noi dovrebbe rispettare in modo costante
La pandemia non ha impedito ai ladri di fare incetta nelle abitazioni di tutto il Paese, soprattutto perché la crisi si fa sentire anche per loro che vivono tramite furti e saccheggi di beni e denaro. Non dobbiamo pertanto abbassare mai la guardia per scongiurare incursioni indesiderate, sia quando stiamo fuori casa che comodamente seduti sul divano. Alcune regole possono davvero fare la differenza se rispettate in modo metodico e preciso. Vediamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Mille Lire Roma Capitale. Perché questa moneta oggi ha un valore così alto
LEGGI ANCHE -> Sicurezza smartphone, i codici PIN da non usare assolutamente
Furti e rapine sono all’ordine del giorno, seguire però questi tre semplici accorgimenti stilati dall’Arma dei Carabinieri potrebbero esserci davvero d’aiuto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Riguardo i contatori di casa, i ladri potrebbero anche simulare un finto blackout per costringervi a scendere e poi aggredirvi: accertatevi sempre che anche i vostri vicini abbiano i vostri stessi guasti prima di addentrarvi nei seminterrati da soli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…