Il passato torna a farsi sentire e Stefano De Martino non riesce a dimenticare la sua ex moglie, spunta una rivelazione inedita ad Amici 2021
Per il pubblico italiano è il giudice più sexy e affascinante di Amici 2021 e Maria De Filippi non può fare a meno di lui. Stefano De Martino oggi è un uomo, un padre premuroso e dalle mille capacità. Si è fatto conoscere come ballerino, ma il destino lo ha portato a condurre programmi televisivi e a confrontarsi con persone di un certo calibro che sono state per lui un esempio. Belen è stata l’amore della sua vita ed oggi, nonostante i due si siano separati da un po’, spunta una rivelazione che lascia riflettere. De Martino è ancora innamorato?
LEGGI ANCHE>>>Belen rinuncia alle nozze con Antonino: i motivi che allontanano il “sì”
LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, lacrime strazianti davanti a tutti, il motivo che colpisce
Sabato sera è andata in onda un’altra puntata indimenticabile di Amici 2021, la ballerina Martina ha dovuto abbandonare la scuola e la finale è sempre più vicina. Stefano De Martino, uno dei giudici, si è lasciato andare all’emozione e si è commosso con l’esibizione di Olivia, figlia di Veronica Peparini. Poi insieme a Maria ha parlato dell’amore, in particolare della sua esperienza. Due cantanti Daddy e Samuele hanno cantato il brano di Brunori Sas Per due come noi e il ballerino non ha potuto fare a meno di fare una rivelazione. “Non confondere l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo”. De Martino si è soffermato su queste parole per spiegare: “È difficile giudicare perché Deddy si è confrontato con un brano forse più grande di lui – ha affermato – Perché Brunori Sas parla di un amore maturo, una coppia che da 20 anni si dice sì, una coppia che non deve confondere più l’amore e l’innamoramento che non è più tempo e sono sicuro che ci vorranno un po’ di anni per capire la differenza per te. Io ci ho messo un sacco”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A quel punto Maria gli fa una domanda particolare: “L’hai capita?” e Stefano ha risposto sinceramente: “Sto cercando di capirlo”. Dire addio alla sua amata non è stato facile, ma il ballerino ha messo da parte la sua storia per dedicarsi interamente alla carriera e al suo bambino Santiago. E’ stata la scelta giusta?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…