La bella stilista Valentina Muntoni è bellissima e raffinata in un bikini nero, selfie allo specchio in bianco e nero che classe
Valentina Muntoni ha classe e non si discute. L’ultimo selfie in bianco e nero con indosso un bikini anni 80 a vita alta e l’asciugamano a turbante da vera diva. Lei si che è davvero iconica. Oltre ad essere una stilista e quindi a disegnare e creare i suoi abiti, è anche una creativa nella fotografia e nello stile. Tanto è vero che la sua socia in un’intervista aveva rivelato di trarre ispirazione proprio dalla sua collega e amica. La ritiene un’icona della moda da seguire e non sbaglia.
LEGGI ANCHE>>>Luciana Lamorgese: “Il problema dei migranti? Basta con la propaganda”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mattino Cinque, imprevisto in diretta: di pietra Federica Panicucci – VIDEO
La bella stilista incanta tutti con il suo stile wild e comodo. I suoi abiti diventano in pochissimo dei must-have. La linea sensuale ma comoda allo stesso tempo attrae tutte le donne. Gioca molto con le simmetrie degli abiti e con gli spacchi ampi e gli scolli profondi. La donna a cui si ispira è una donna libera e un pò selvaggia che non vuole apparire ne esagerare nel presentarsi agli altri. Vuole sentirsi a suo agio ma sexy in abiti che evidenziano le sue forme in modo giusto e naturale.
Perché d’altronde si sa, la semplicità è sensualità. Come disse la grandissima stilita di moda, visionaria e prima in assoluto per aver capito la sensualità di una donna che indossa i pantaloni, Coco Chanel: “Prima di uscire guardati allo specchio e levati qualcosa”. La semplicità è eleganza e questo la Muntoni lo ha capito molto bene. Lei che immortala i dettagli e celebra il corpo delle donne con abiti semplici e leggeri che donano a tutte. Per lei anche la fotografia è molto importante, anche quella è arte.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Ama immortalare i tramonti, gli oggetti , il suo corpo a contatto con la natura e anche il mare. Sa come cogliere l’attimo per lo scatto giusto che appare unico, un momento, un oggetto o una persona. Anche questo è un dono. Apprezza l’arte in tutte le sue forme e questo la rende una personalità davvero intrigante e interessante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…