Vittoria Puccini ha avuto delle problematiche sul set de La fuggitiva: la bellissima attrice è infatti caduta vittima di un brutto incidente
Sul set de “La fuggitiva” non sono mancati gli imprevisti. Vittoria Puccini, che si è cimentata per la prima volta in un ruolo molto impegnativo, sia dal punto di vista fisico sia per quanto concerne la caratterizzazione del personaggio, ha attraversato momenti non semplici durante le riprese. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha confessato le difficoltà legate alla fiction.
Il personaggio di Arianna le ha permesso di sperimentare delle scene mai girate prima d’ora. “Ho imparato ad usare la pistola: non mi era mai capitato in tanti anni di carriera“, ha detto la Puccini, raccontando anche di un brutto episodio avvenuto durante le riprese: “Ero piena di sangue“.
LEGGI ANCHE —> La Fuggitiva. Anticipazioni lunedì 19 aprile, terza puntata
LEGGI ANCHE —> La Puccini li distrugge tutti: una “Vittoria” importante
Come svelato da Vittoria Puccini nel corso di un’intervista, gli incidenti del mestiere non mancano mai sul set, specie se le scene da filmare sono scene d’azione o di grande sforzo fisico. L’attrice, di recente, ha raccontato di un brutto incidente avvenuto durante le riprese della fiction “La fuggitiva“, grande successo di Rai 1, in onda proprio questa sera con la terza puntata.
“In una scena […] dovevo uscire allo scoperto correndo e sparando: l’abbiamo ripetuta più volte finché ho perso l’equilibrio e sono caduta. Mi sono rialzata piena di sangue: mi ero fatta male a una mano e a un ginocchio“: queste le parole di Vittoria. Sicuramente, alcuni aspetti del suo lavoro non sono affatto semplici da gestire: calarsi nei panni di un personaggio vuol dire anche correre i rischi a cui esso stesso è esposto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La Puccini ha commentato l’episodio con grande disinvoltura: “Capita, pazienza“. In ogni caso, il risultato dei suoi sforzi è davvero notevole: solo lo scorso lunedì, la fiction di Rai 1 conquistava il 20% di share.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…