Caterina Balivo questa volta ha davvero esagerato: la conduttrice ha condiviso sui social network uno scatto estremamente sexy.
Caterina Balivo è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La nativa di Napoli sta lavorando per il suo nuovissimo podcast, disponibile su tutte le piattaforme di streaming, “Ricomincio dal NO”. La 41enne, ogni settimana, intervista personaggi che sono riusciti a sfondare nel rispettivo ambito professionale nonostante varie difficoltà.
Caterina è apprezzata anche dagli utenti sui social network: la classe 1980 vanta ben 1,4 milioni di followers. La napoletana, poco fa, ha lasciato tutti senza fiato pubblicando uno scatto mostruoso in rete. La bellezza e la sensualità dell’ex modella sono difficilmente quantificabili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, poker d’assi bollente: la FOTOGALLERY blocca Instagram
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta smentisce la crisi con Can Yaman ma non si salva dal Tapiro
Caterina senza freni su Instagram. La Balivo ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. La classe 1980 sbottona la sua camicetta e apre proprio lì. La visuale inganna e il suo décolleté, in parte visibile, fa sognare i followers. Il suo sguardo magnetico non passa comunque inosservato.
“Vorrei dirvi che mi sento sexy ma in realtà non voglio struccarmi perché ho messo bene la matita e invece va fatto! Strucchiamoci bene, è la prima regola per combattere la decadenza”, ha scritto nella didascalia. La conduttrice è molto autoironica e simpatica e spesso rilascia anche consigli interessanti per i suoi seguaci.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La napoletana, qualche giorno fa, mandò letteralmente in tilt il mondo dei social network pubblicando online una fotografia in cui aveva la camicia completamente aperta e indossava un reggiseno bollente. Il suo lato A esplosivo, in bella mostra, fece girare la testa a tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…