Gemma Galgani in abito da sposa arriva e poi si spoglia: interviene Tina Cipollari. Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito ad una sfilata del parterre femminile
Gemma Galgani è senza ombra di dubbio una dei volti più famosi di Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi, dove persone di tutte le età arrivano per cercare l’amore. Da più di dieci anni oramai Gemma sta provando a conoscere uomini e a sperare di riuscire a trovare quell’amore che ha sempre sognato. Si è destreggiata tra tantissimi cavalieri ma ancora oggi è single ed è una presenza importante del programma più amato della striscia pomeridiana televisiva. Nonostante abbia oramai 71 anni, continua a stupire tutti e a conquistare, dimostrando che l’età è solamente un numero irrilevante.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Oggi, infatti, ha spiazzato tutti sfilando vestita da sposa ispirandosi alla celebre cantante Madonna. Con un abito poco romantico e molto rock, dunque molto diverso dai suoi canoni, è entrata in studio e ha cominciato a ballare e a togliersi pezzi di vestito. Tutti sono rimasti incantati da questa sua breve esibizione e il parterre maschile, chiamato a votare, le ha dato tutti voti altissimi facendola salire nella classifica di gradimento. Anche Maria e Gianni Sperti si sono complimentati con lei, a differenza di Tina che, in collegamento da casa, ha avuto ovviamente da ridire su quello che ha fatto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ida, arrivata dopo di lei, ha ricevuto voti più bassi ma ha compreso il motivo: “Si sa muovere benissimo e con disinvoltura, è stata bravissima, io sì so muovermi ma lei è un’altra cosa“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…