I+Soliti+Ignoti%2C+Roberto+Farnesi+sorprende+Amadeus%3A+%26%238220%3BChe+peccato%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/04/20/i-soliti-ignoti-roberto-farnesi-sorprende-amadeus-che-peccato/amp/
Televisione

I Soliti Ignoti, Roberto Farnesi sorprende Amadeus: “Che peccato”

Ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti, il quiz in prima serata su Rai Uno, l’attore Roberto Farnesi che dovrà riuscire a indovinare la professioni di più ignoti possibile e guadagnare dei soldi da devolvere alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Concorrente della puntata del 20 aprile de I Soliti Ignoti è l’attore Roberto Farnesi, protagonista di una fiction Rai di grande successo dal titolo “Il paradiso delle signore“.

LEGGI ANCHE > La Vita in diretta, il ritorno di Harry in California: quando partirà

La partita incerta di Roberto Farnesi

LEGGI ANCHE > Funerale Filippo, la sua amica è l’unica a non far parte della famiglia: chi è

Il primo ignoto si presenta con un abbigliamento molto particolare. Nonostante ciò però l’attore chiede aiuto e ricorre ai tre indizi. Nel passaporto dell’ignoto ci sono 4000 euro e l’attore in questo caso indovina la sua identità.

Il secondo ignoto si chiama Patrizio e viene da Roma. Il suo abbigliamento non suggerisce nulla di particolare così Roberto Farnesi decide di ricorrere al domandone la cui risposta però è enigmatica e manda in confusione l’attore.

L’ignoto numero tre è Morgana, un’elegante signora romana dall’abbigliamento estroso. Nonostante sulla maglietta la donna avesse un indizio importante l’attore chiede un indizio. Nel suo passaporto ci sono solo 6.000 euro e grazie all’aiuto ricevuto Farnesi arriva a 42.000 euro.

Morgana, l’ignoto numero 3, è l’autrice di una canzone dal successo planetario. “Il pulcino pio”. La ragazza che è una cantante e anche un’imitatrice si è esibita davanti il pubblico di Rai Uno divertendo tutti.

Con l’ignoto numero quattro la partita si inizia a fare molto difficile perché Roberto Farnesi ha a disposizione solo un indizio e gli ignoti hanno un look tradizionale, senza particolari elementi distintivi. In più ci sono ancora gli “imprevisto” che potrebbero azzerare il montepremi accumulato fino a questo momento.

L’ignoto numero cinque è un uomo siciliano che vive a Roma. In questo caso Roberto Farnesi chiede il suo ultimo indizio. Nel passaporto l’ignoto ha 130.000 euro con imprevisto e in questo caso riesce a indovinare e a mettere da parte una bella cifra senza commettere nessun errore.

L’ignoto numero sei è una signora di 56 anni che si chiama Maria Luce e il suo vestito e la sua postura sono quelli tipici dei ballerini. Infatti Roberto Farnesi indovina anche in questo caso.

La partita inizia a diventare molto interessante ed emozionante perché l’attore è arrivato fino a questo momento non avendo sbagliato nulle ma senza un aiuto da poter utilizzare. A questo punto dovrà affidarsi al suo intuito, al suo istinto o a un dettaglio che possa rivelargli qualcosa degli ultimi due ignoti.

Con l’ignoto numero 7, Donatella, 40 anni, nata a Foggia, Roberto Farnesi arriva a 234.000 euro con imprevisto. L’attore stabilisce che la signora scrive per bambini ma sbaglia e perde tutto quanto aveva accumulato.

Che peccato – dice Amadeus – avevi fatto un percorso bellissimo. Purtroppo bisogna azzerare tutto“. A questo punto Roberto Farnesi ha accumulato solo 16.000 euro. Non rimane che provare a indovinare l’identità del parente misterioso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Noi diciamo sempre che il nostro concorrente deve provare ad aggiudicarsi una somma piccola o grande che sia da devolvere alla fondazione italiana per l’autismo“, dice Amadeus. Il parente misterioso è un ragazzo di 19 anni, bruno e dai capelli ricci.

Purtroppo però Roberto Farnesi non riesce a indovinare il legame di parentela tra il parente misterioso e uno degli ignoti perdendo tutto.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago