Nunzia+De+Girolamo%3A+pantalone+in+pelle+e+la+posa+da+capogiro%2C+sempre+bella+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2021/04/20/nunzia-girolamo-pantalone-pelle-posa-capogiro-bella-foto/amp/
Gossip

Nunzia De Girolamo: pantalone in pelle e la posa da capogiro, sempre bella – FOTO

Nunzia De Girolamo ci regala un nuovo scatto: stesa sul tavolo della cucina ci mostra le sue regole casalinghe, è uno splendore

Nunzia De Girolamo, ex ministro del governo Letta e deputata di centro destra sta spopolando in maniera inaudita. Messa da parte, per ora, la politica la bella moglie dell’ex ministro per gli affari regionali, Francesco Boccia, è rinata grazie alla televisione.

Già da tempo vi era approdata ma ora, con un programma tutto suo, “Ciao Maschio” su Rai 1, la sua forza e il suo vigore nelle vesti di conduttrice aumentano giorno dopo giorno. È solare e sorridente la De Girolamo e con quel sex appeal fa girare la testa agli uomini di ogni età.

Ma il suo cuore è tutto per il suo Francesco. I due seppur di ideologia politica contrapposta hanno costruito una bella famiglia. Proprio l’ex ministro ha raccontato al Corriere della Serra che inizialmente con la sua Nunzia si vedevano in gran segreto, clandestinamente fino al giorno che Boccia decise di raccontare tutto a Berlusconi.

Si ritrovarono per un aperitivo a seguito della presentazione di un libro di Bruno Vespa e l’ex ministro decise di raccontare tutto. Il Cavaliere? Diede senza remore la sua approvazione: “Va bene, basta che ti tratti come una regina” disse.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, primo messaggio dopo il ritiro: “Devo fare degli accertamenti”

Nunzia De Girolamo e le regole casalinghe, che splendore

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo il selfie dall’alto che la inquadra tutta: ti perdi dentro lei – FOTO

E da quel momento Nunzia de Girolamo e Francesco Boccia non si sono mai più nascosti vivendo il loro amore alla luce del sole. Era il 2009 quando si sono innamorati e da allora sono andati avanti costruendo una bella famiglia.

A suggello del loro amore otto anni fa è arrivata Gea, la piccola di casa. Una casa quella della conduttrice che ogni tanto riusciamo a vedere tramite gli scatti che ci concede su Instagram. Oggi è il turno della cucina, in bianco con tavolo integrato.

E proprio sul tavolo la moglie dell’ex ministro Boccia si è seduta a gambe stese per mostrarci quelle che sono le regole della loro famiglia. Piccoli mantra scritti sulla parete. La De Girolamo è sempre bella, indossa un pantalone di pelle nera, decolleté dello stesso colore e un maglioncino bianco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

È stesa sul tavolo e indica con il dito le regole casalinghe. A corredo del post ironizza: “Le mie regole della famiglia. Gea ormai le recita a memoria. A me piace molto ‘sostenersi sempre’. Le vostre quali sono? 😜 Buon inizio settimana ❤️”. Molti i follower che commentano le regole ma quasi tutti le ricordano di quanto sia meravigliosa.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago