Questa mattina, un operaio di 51 anni è morto a San Baronto di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, dopo essersi lanciato dal camion sul quale si trovava insieme ad un collega.
Un uomo di 51 anni è morto questa mattina a San Baronto di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, dopo essersi lanciato dal camion in corsa sul quale viaggiava. Alla guida del mezzo un collega, il quale avrebbe raccontato di aver perso il controllo dell’autocisterna per un problema ai freni. A quel punto, il 51enne avrebbe aperto lo sportello e si sarebbe gettato in strada battendo la testa contro l’asfalto. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per l’uomo.
Leggi anche —> Tragedia in mare: uomo muore mentre pratica windsurf con alcuni amici
Leggi anche —> Scontro tra due camion in autostrada: morto un uomo
Tragedia, nella mattinata di oggi, martedì 20 aprile a San Baronto, frazione di Lamporecchio, comune in provincia di Pistoia, dove un operaio 51enne di Seravezza (Lucca) ha perso la vita. Secondo quanto ricostruito, come riporta la redazione de La Nazione, la vittima stava viaggiando insieme ad un collega a bordo di un’autocisterna alla guida della quale vi era un collega. Quest’ultimo, mentre percorreva via Sanbarontana, ha perso il controllo del mezzo pesante per un problema ai freni. Il 51enne avrebbe, quindi, aperto lo sportello e si sarebbe lanciato dal camion battendo la testa sull’asfalto. Il conducente è riuscito a fermare il mezzo accostandosi al bordo della strada e facendolo strusciare contro una parete.
Lanciato l’allarme, sul posto è arrivato lo staff medico del 118 che ha provato a rianimare l’operaio, ma tutti gli sforzi si sono rivelati inutili. Gli operatori sanitari hanno constatato il decesso sopraggiunto dopo l’impatto con l’asfalto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso ed hanno sentito l’uomo alla guida dell’autocisterna. Proprio quest’ultimo, scrive La Nazione, avrebbe fornito la ricostruzione di cui sopra.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…