Sognate una pancia piatta ma non sapete come fare? Taylor Mega ha la soluzione: addominali e tanto sport, ecco i suoi consigli
L’ozio e il dolce far niente cominciano a farsi sentire, dopo le vacanze pasquali e i tanti giorni in casa è il momento di tornare in forma. La maggior parte delle persone non riescono però ad arrivare alla pancia piatta, nonostante i continui sforzi e sacrifici. Allora noi abbiamo la soluzione: vi proponiamo un mini circuito di allenamento ideato dalla modella e influencer Taylor Mega. La parte che si andrà a lavorare sarà proprio l’addome.
LEGGI ANCHE>>>Giulia Calcaterra: il suo workout addominali e Core – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Weekend di sport: il workout di Taylor Mega – VIDEO
Il mini circuito che stiamo per illustrarvi serve a tonificare la parte addominale, se farete con costanza questi esercizi vedrete sicuramente risultati e in pochissimo tempo. Iniziamo:
Ponetevi il vostro obiettivo e il tempo del vostro allenamento. Il consiglio è quello di fare circa quindici minuti di workout e quindi cinque giri. Un minuto per ogni esercizio zero pause. Vi servirà solo un tappetino, tanta voglia e grinta, energia e determinazione. Solo così si conquistano grandi risultati. Non dimenticatevi di riscaldarvi prima per circa dieci minuti e finito l’allenamento è raccomandato lo stretching almeno per dieci minuti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per oggi è tutto, seguiteci per i prossimi workout all’insegna del divertimento e del piacere. Non ve ne pentirete ed una volta iniziato non potrete più farne a meno. E’ così che le donne del web si mantengono in forma. Buon allenamento e alimentazione!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…