Daydreamer anticipazioni 22 aprile: brutto colpo per Can e Sanem. La coppia si prepara a vivere un altro momento molto difficile per la loro lunga relazione
Can e Sanem sono finalmente un’altra volta insieme dopo tantissimo tempo in cui hanno vissuto una vera e propria crisi. Ora non vogliono più perdere tempo: vogliono vivere la loro storia d’amore e proprio per questo hanno rifiutato una proposta di un ricco imprenditore di cosmetici. Neanche per un istante questa proposta ha messo in crisi la loro relazione.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, è tutto vero, la FOTO che conferma i rumors
Intanto, però, Sanem deve fare i conti con qualcos’altro: i suoi genitori non hanno preso bene la notizia che la loro figlia preferita sia tornata con Can e che abbia intenzione di lasciare Istanbul insieme a lui. Nihat è molto preoccupato per sua figlia che è stata molto male in passato a causa di Can, per un periodo finì anche in ospedale e questo ha traumatizzato i genitori che da quel momento si sono ripromessi di tenerla lontana da lui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Can, prima di partire, aveva un bellissimo rapporto con loro e ha intenzione di riguadagnare la loro fiducia: per questo motivo, prima di portare via Sanem, deciderà di andare a parlare con loro per promettere loro che questa volta non le farà del male.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…