La favolosa modella, hostess e influencer ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un paio di foto scattate per le strade di Catania.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post, composto da due foto, Laura indossa un vestitino nero e bianco dalla fantasia a pied de poule: l’abito presenta un mini – colletto, le maniche lunghe ed un’altezza che arriva a metà coscia.
Il make-up della bella influencer è formato da tonalità abbastanza neutre, i capelli sono sciolti e l’espressione è super sorridente: la hostess è da sogno!
Il post, pubblicato circa sette ore fa, è già virale, con più di 14.000 mi piace e 500 commenti, tra i quali si legge: “Eleganza magnifica“, “Bella come poche!“, “Splendida“, oppure “Bella come il sole“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura D’Amore sul muretto con gli shorts inguinali; sublime – FOTO
Laura D’Amore e quel selfie senza precedenti: la hostess le batte tutte! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura D’Amore mostra il décolleté con una FOTO atomica: scollatura indimenticabile
Proprio ieri, la splendida modella ha deliziato i suoi 777.000 followers di un selfie che manda tutti K.O.
Nella didascalia ha scritto: “Portrait today“. Cioè: “Oggi ritratto”.
La foto è stata colpita in pieno da un’ondata di complimenti, like e condivisioni: ha ottenuto più di 11.000 mi piace ed oltre 300 commenti.
Nello scatto Laura si mostra con: i capelli sciolti, che le vanno davanti al viso; un make-up super naturale ed un’espressione che accenna un sorriso.
Nel post si intravede la parte superiore del suo outfit, cioè una scollata maglietta bianca, con una canottiera sotto, e sopra un leggero giacchettino nero.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Gli accessori super luccicanti le danno un tocco di raffinatezza ed eleganza in più: il suo stile non temi rivali!